Scoperta palestra abusiva a Brancaccio, sequestrata l'attrezzatura e sanzionati titolare e altre due persone

di Ambra Drago
Una palestra allestita di tutto punto è stata scoperta dalla polizia a Brancaccio. La struttura di passaggio Nicola Barbato sarebbe stata messa in piedi da un uomo di 50anni di Villabate. Gli agenti durante il controllo sul territorio hanno notato dall'esterno 
di un edificio, al piano terra, un uomo che alla loro vista avrebbe accostato portantino d’ingresso per evitare di essere scoperto.
 Invece gli agenti da un'occhiata hanno visto che nella palestra erano presenti tutti  
i macchinari per l’allenamento fisico: panche, pesi, specchi e luci diffuse. Al momento del controllo nel locale c'erano altre due persone che si stavano allenando alle quali sono state sollevate delle multe per aver violato il Dpcm del Governo in materia di contenimento dell'emergenza Coronavirus. Il titolare non sarebbe stato in grado di fornire dichiarazioni conviventi ne alcuna autorizzazione riguardo la palestra che quindi risultava abusiva.
Quindi il titolare è stato sanzionato per mancanza di autorizzazioni anche per lui sono scattate le sanzioni legate all'emergenza sanitaria mentre i macchinari sono stati sequestrati.


Nessun commento:

Posta un commento