Arrestato per rissa davanti una gelateria di Mondello, gip revoca domiciliari a un 18enne. "Era a Castelvetrano"

Revocati i domiciliari per uno dei quattro ragazzi arrestati dalla polizia venerdì scorso per i due accoltellamenti del 6 giugno davanti una gelateria della borgata marinara di Mondello.
Si tratta del dici
ottenne Matteo Amedeuri. Il giudice per le indagini preliminari, Simone Alecci ha accolto l'istanza presentata dall'avvocato del giovane, Roberto Mangano. Fin dal momento dell'arresto Amedeuri aveva sostenuto la sua innocenza raccontando che al momento della rissa si sarebbe trovata nella sua casa di Castelvetrano.Contro di lui c'erano i riconoscimento di due testimoni che erano certi di averlo visto durante le fasi concitate della rissa. Solo grazie l'aggancio delle celle telefoniche è emerso che il giovane era a Castelvetrano.
Circostanza verificata anche dagli agenti di polizia che hanno condotto le indagini. Insieme ad Ameduri, adesso libero, sono stati arrestati Ivan Viola, assistito da Maurilio Panci, Gabriele Filippone assistito dall'avvocato Stefano Santoro. Anche loro si sono detti estranei ai fatti. Il quarto ragazzo, il minorenne protagonista secondo gli inquirenti della rissa che ha portato al ferimento di due ragazzi di 17 anni, è stato interrogato dal gip del tribunale dei minori

Nessun commento:

Posta un commento