Il generale Castello consegna un "encomio solenne" a sette carabinieri in servizio nell'Isola

ll Generale di Brigata Rosario Castello, Comandante della Legione Carabinieri Sicilia, ha consegnato un “Encomio solenne”, concesso dal Comandante Generale dell’Arma, Gen. C.A. Giovanni Nistri, a sette carabinieri in servizio nell’isola.
L’importante ricompensa è stata attribuita:
- al Vice Brigadiere Franco D’Alessandro ed al Carabiniere Lorenzo Bartolomei, distintisi nel corso di un servizio di pattuglia, in Altofonte (PA), in cui erano riusciti prontamente a fermare la corsa di un furgone che, a causa di un guasto improvviso all’impianto frenante, stava procedendo fuori controllo lungo una strada statale;
- ad altri cinque graduati, Appuntati Scelti Salvatore Finazzo, Vincenzo Acanfora, Simone Itta, Giuseppe Cavalletti e Leonardo Difino, i quali, grazie al loro tempestivo ed efficace intervento, avevano fatto desistere tre persone dal compiere un suicidio, rispettivamente a Cinisi, Palermo e Marsala.Il Generale Castello, dopo la lettura di ogni singola motivazione, ha consegnato ai carabinieri il relativo riconoscimento, ringraziandoli per la meritoria attività svolta a tutela e per il bene della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento