Nuove Mini. Per Stefano Ronzoni, direttore Italia: “Venti anni di successi, nel segno della diversità e sostenibilità”

di Giancarlo Drago
Il lancio delle nuove Mini 3 e 5 porte e Cabrio é avvenuto a Milano in una nuova sede dello Ied, il prestigioso Istituto Europeo di Design, che vanta una proprietà italiana che ha saputo creare ben 12 sedi nel mondo con oltre 4 mila studenti.
"Oggi non solo lanciamo una macchina nuova - ha commentato nell’ occasione Stefano Ronzoni, Direttore di Mini Italia - ma parliamo anche dei vent'anni del brand Mini all'interno di Bmw Group. Il cliente Mini cerca quella diversità che per noi è un valore e anche per questo puntiamo su canali come il design (vedi la collaborazione ventennale con lo Ied, Istitituto Europeo di Design), musica, cinema. Siamo un brand al quale piacciono le contaminazioni”. E Ronzoni ha voluto sottolineare in particolare tre doti che caratterizzerebbero il brand Mini, l’innovazione, la sostenibilità e la diversità.
“Ecco quindi queste Nuove Mini, che sono sempre assolutamente riconoscibili, diverse da tutte le altre auto, ma fedeli al proprio Dna. Attente al cambiamento e all’evoluzione tecnologica, risultando sempre un passo avanti alle attese. Ora anche a zero emissioni per risultare ecosostenibili sia nel processo produttivo che nell’uso quotidiano”.

Nessun commento:

Posta un commento