“Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione”

“Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione”, il contributo alla coalizione progressista che si candiderà alle prossime amministrative. Appuntamento martedì 21 Dicembre nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino angolo viale Francia. Sarà l’occasione per condividere il contributo, quali interpreti del civismo in politica, alla coalizione progressista che si candiderà alle prossime amministrative palermitane. “Avanti insieme per Palermo…iniziamo dalla VI circoscrizione” è il titolo dell’appuntamento in programma alle 17.30 di martedì 21 Dicembre nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino angolo viale Francia. Un momento che servirà, per offrire alla VI circoscrizione, alla città e alle forze politiche che condividono il progetto, la candidatura di Roberto Li Muli alla presidenza della VI Circoscrizione e le cittadine e i cittadini che si candideranno al suo fianco.
«Vogliamo partire dai quartieri e dalla circoscrizione dove “il nostro impegno continua” da molti anni. Una scelta coerente con il nostro essere “civici” – affermano i consiglieri comunali di “Avanti Insieme”, Valentina Chinnici e Massimo Giaconia -, mettendo insieme scuole, associazioni, università e tutte le belle risorse cittadine che i nostri territori offrono, come la bella e consolidata esperienza del Comitato educativo della VI Circoscrizione».

All’appuntamento, moderato dalla consigliera comunale Valentina Chinnici, interverranno: Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione; Rossella Giletto, coordinatrice del tavolo tematico “Percorsi educativi”- Comitato educativo VI Circoscrizione; il consigliere comunale Massimo Giaconia; Roberto Li Muli, vicepresidente della VI circoscrizione. Seguiranno gli interventi del pubblico. Ingresso libero con green pass.

Nessun commento:

Posta un commento