I nuovi programmi della stilista Todaro

di Franco Verruso

Reduce dal ”Fashion Week Milanese” e da una serie di shooting fotografici realizzati al ritorno a Palermo, Ivana Todaro, nota stilista internazionale, manager e titolare del marchio “Diamante sposa haute couture”, giovedì 12 maggio tornerà a Milano nel suo nuovo ufficio operativo di Via Montenapoleone per programmare altri eventi di moda nella Città del Duomo. Per l’occasione la stilista ha realizzato nuovi abiti di sposa e cerimonia che saranno indossati dalle modelle Alice Fanti e Giada Nicolaiev. Samantha Giannotta curerà il trucco e parrucco Prevista, inoltre, la realizzazione di cortometraggi nello studio milanese, lungo la Via Montenapoleone e nel Duomo, ad opera del cineoperatore Angelo Apolito,
coadiuvato dai fotografi Roberto Meneghin e Raffaele Torino ph..Gli stessi si sposteranno, poi, in Sicilia per effettuare altre riprese a Palermo (Teatro Massimo, Cattedrale) e ad Agrigento e dintorni.

Dal voluminoso materiale ripreso, inoltre, dovrebbe realizzarsi un film che sarà presentato alla 75ª edizione del Festival di Cannes, in programma dal 17 al 28 maggio 2022, al Palais de Congres, con l’attore francese Vincent Lindon, presidente di giuria.



Nessun commento:

Posta un commento