Partnership fra Sicily by Car e Touring Club Italiano per sostenere un turismo ecoresponsabile a quattro ruote

Nasce una partnership tra Sicily by Car, Compagnia nazionale a capitale interamente italiano, creata in Sicilia nel 1963, leader del settore autonoleggio e il Touring Club Italiano, un’associazione da 128 anni impegnata a far conoscere, tutelare e valorizzare il paesaggio, il patrimonio artistico e culturale e le eccellenze economico produttive dei territori.
Sicily by Car ha, infatti, tra i suoi principali obiettivi quello di promuovere la conoscenza del territorio Italiano e del suo straordinario patrimonio culturale e paesaggistico. Contando su una presenza capillare in tutti gli aeroporti nazionali e nelle maggiori città d’interesse turistico, da oltre 55 anni la Compagnia opera per favorire e incentivare i viaggi domestici con una spiccata vocazione all’ambiente e alla sostenibilità. In quest’ottica l ’azienda ha iniziato già diversi anni fa un progetto espressamente dedicato al noleggio di vetture 100% elettriche dimostrando così concretamente il proprio impegno per un turismo sempre più green. Il tema della sostenibilità, che il Touring Club Italiano promuove da sempre, si sposa con la cura e la difesa dell’ambiente anche andando alla scoperta dei paesaggi: ecco perché il Touring, la più grande associazione senza scopo di lucro ha scelto Sicily by Car come main partner in esclusiva per l’autonoleggio.

«Io sono innamorato dell’Italia, credo sia un territorio unico al mondo, e con il Touring Club Italiano c’è questa grande affinità di base: abbiamo una passione comune per il nostro Paese ed il viaggio a quattroruote è certamente il modo ideale per scoprire l’Italia in tutta la sua bellezza», sottolinea Tommaso Dragotto, fondatore e Presidente di Sicily by Car, commentando questa nuova collaborazione.

I soci Touring avranno quindi oggi a disposizione più di 18mila auto a noleggio di Sicily by Car, ibride ed elettriche incluse, con uno sconto del 15% sulla tariffa base di noleggio in vigore all’atto della prenotazione, sia essa effettuata via web, tramite call center dell’ufficio prenotazioni o presso gli uffici di noleggio.

I non soci, ma registrati al sito touringclub.it, hanno a loro volta a disposizione uno sconto del 5%.

Nessun commento:

Posta un commento