Massimiliano Arizzi e la sua band, sabato 6 Agosto, da Lighea, nei cui “Giardini di Villa Lampedusa” il fine settimana sarà pieno di ritmo

Un repertorio di brani di Mina, Patty Pravo, Alex Britti, Mario Venuti, ma anche le ultime hit internazionali. Lo eseguirà, dalle 20 alle 23 di sabato 6 Agosto al “Lighea”, in via dei Quarteri 104, Massimiliano Arizzi insieme alla sua band dando il ritmo giusto a un fine settimana di piena estate. Per gustare un delizioso aperitivo, ma anche per provare il menu preparato per l’occasione dallo chef, prenotare al cell. 333 678 8465. Con “La cena che canta”, domenica 7 Agosto da “Lighea” , prende vita uno show di musica italiana.
Per “Le Domeniche al Lighea”, il 7 Agosto, prende vita “La cena che canta”, che consentirà di godere di una serata all’insegna della musica italiana.

A partire dalle 20 si potrà gustare un delizioso aperitivo, ma anche cenare accompagnati e coinvolti dalla band Treephase, capitanata da Paolo Di Maria. Un evento nell’evento, a cui non si può mancare. Info e prenotazioni al cell. 333 678 8465.

Nessun commento:

Posta un commento