Petralia: Guardie ambientali. Alla cerimonia la responsabile provinciale di "Sorella Natura", Antonella Panzeca

La responsabile provinciale di Palermo della Fondazione Sorella Natura, Antonella Panzeca, ha partecipato nell'Aula Consiliare del Comune di Petralia Sottana, alla presenza delle Forze dell'Ordine e di autorità civili e politiche, alla cerimonia di investitura di nuove Guardie Ambientali Comando Italia nonché di nuovi Ufficiali per la presentazione del distaccamento di Petralia Sottana. Il Sindaco Pietro Edrisi Polito ha dato la sua più ampia disponibilità all'iniziativa, dimostrando una particolare sensibilità per l'importante lavoro svolto dalle Guardie Ambientali.
Dopo una significativa introduzione dell'avv. Giovanni Albanese, vice comandante del corpo nazionale Guardie Ambientali, il Generale Roberto Valentino ha insignito nuovi ufficiali fra cui il prof. Andrea Torcivia e il capitano Fabrizia Azzinnari.

Antonella Panzeca, sensibile alle problematiche ambientali oltre che impegnata personalmente anche nelle prossime elezioni regionali e nazionali, ha voluto sottolineare come:" La mia attenzione, e quella dell'associazione che rappresento, è volta a sostenere la presenza di uomini e donne che conoscano il territorio e con competenza possano sviluppare in sinergia azioni programmatiche volte alla tutela e alla protezione dell'ambiente".

Nessun commento:

Posta un commento