AEHRA, appena nata, ha già programmi ambiziosi. Svela la silhouette del primo Suv che sarà sul mercato entro il 2025

di Giancarlo Drago
Aehra é un nuovo brand italiano di auto elettriche di alta gamma, nato da pochi mesi, che entro tre anni sarà sui mercati mondiali con due nuovi prodotti, il primo dei quali, un Suv, dovrebbe essere svelato entro ottobre.
Sarà un Suv in cui lo stile e l’eleganza del design italiano incontrano la tecnologia d’ avanguardia dei veicoli elettrici e l’ingegneria avanzata a livello globale.
La casa ha diffuso una sintetica silhouette di questo Suv che anticipa il design innovativo rispetto ad ogni altro veicolo presente sul mercato, con sbalzi ridotti e un abitacolo veramente importante.
“Aehra è nata con l’obiettivo di esprimere, come mai prima d’ora, tutte le potenzialità del design che la tecnologia di avanguardia dei veicoli elettrici oggi offre - commenta Filippo Perini, Head of Design di Aehra. “Il primo modello di Suv di Aehra coniuga l’ineguagliabile eleganza del design italiano con il meglio dei materiali e dell’ingegneria globali, per portare un cambio di paradigma nell’ esperienza del cliente.”
Dopo il Suv sarà la volta della berlina il cui modello verrà svelato a Febbraio del prossimo anno. Per entrambi le consegne ai clienti inizieranno nel 2025.“La nostra ambiziosa strategia é quella di trasformare l’ecosistema della mobilità elettrica con auto caratterizzate da un design emozionale e dotate di un'efficienza aerodinamica superiore,” aggiunge Hazim Nada, Co-founder, Presidente e CEO di Aehra. “Adesso non vediamo l’ora di svelare il design integrale e il nome dell’auto in Ottobre”.

Con finanziamenti privati, Aehra ha già stabilito una tabella di marcia chiara e concreta per raggiungere gli obiettivi strategici del suo modello di business: penetrazione dei mercati chiave, tra cui il Nord America, l’Europa, la Cina e gli Stati Arabi del Golfo nel 2025.

Nessun commento:

Posta un commento