Bach, Vivaldi, Mozart, Beethoven e Shubert nella chiesa di Sant'Anna il 4 e l'8 ottobre appuntamenti organizzati da Ars Nova


Doppio appuntamento alla Chiesa di Sant'Anna della Misericordia, in piazza Sant'Anna a Palermo, con la musica da camera organizzato da Ars Nova Palermo con il patrocinio dall'assessorato al Turismo della Regione Siciliana per la direzione artistica del maestro Onofrio Claudio Gallina.
Martedì 4 ottobre, alle 19:30, si esibirà il Duo Violino e Pianoforte composto da Maya Levy al violino e Antoine De Grolee al pianoforte. Saranno eseguite musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwing van Beethoven e Franz Peter Schubert.Sabato 8 ottobre, sempre alle 19:30, si esibirà la “Kàvasu Ensemble”, composta da Enrico Maria Riccardo Fallea e Rosa Alongi ai violini, Carmelo Fallea alla viola, Alessio La China al violoncello, Miriam Bassanti, soprano e Luigi Fiore al pianoforte. Saranno eseguite musiche di Johann Sebastian Bach, Antonio Lucio Vivaldi e Wolfgang Amadeus Mozart.
Entrambi gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Ars Nova - Associazione Siciliana per la Musica da Camera (senza scopo di lucro, fondata nel 1974 e riconosciuta Istituzione Culturale dal Presidente della Regione Siciliana nel 1993) ha operato e opera nel contesto della città di Palermo e della regione Sicilia realizzando un'azione costante di promozione culturale e sociale.
Per informazioni:

arsnovapa@virgilio.it

http://www.arsnovapa.it/

https://www.facebook.com/arsnovapa

Nessun commento:

Posta un commento