Danneggia e ruba la targa di un auto della polizia del Commissariato Libertà, arrestato un 49enne

La polizia ha arrestato in flagranza di reato, un 49enne palermitano ritenuto indagato di furto aggravato di una targa anteriore di una autovettura della Polizia nonché del danneggiamento della stessa e porto abusivo di armi.
L’uomo, la scorsa notte, si recava presso il Commissariato 
“Libertà” suonando insistentemente il campanello e scuotendo violentemente la maniglia della porta d’ ingresso con il chiaro obbiettivo di accedervi. Non riuscendo nel suo intento, il soggetto si dirigeva presso alcune autovetture di servizio, posteggiate nei pressi, scatenando su di esse un‘ immotivata violenza, consistente in una sequenza di calci, danneggiamento delle carrozzerie e di uno specchietto retrovisore, oltre ad asportare la targa anteriore di una di esse. I poliziotti del Commissariato hanno chiamato  immediatamente la sala operativa riferendo quanto stava
succedendo e fornendo descrizioni dettagliate sul responsabile. Bloccato poco distante è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico nascosto nel pantalone , ed all’interno del borsello che portava a tracolla, la targa anteriore dell’autovettura della Polizia, una Fiat Punto,che era stata asportata poco prima nonché due bustine in plastica trasparenti in cui erano custodite due dosi di sostanza verosimilmente stupefacente del tipo marijuana. Il provvedimento è stato convalidato dall'Autorità giudiziaria.

Nessun commento:

Posta un commento