Trapani, ventottenne maltratta i genitori: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato in ottemperanza ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare emessa dal Tribunale di Trapani, un trapanese di 28 anni per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori.
L’uomo dopo alcuni furti e delle violazioni inerenti l’obbligo di dimora cui era sottoposto gli è stata applicata la misura degli arresti domiciliari in quanto spesso non avrebbe rispettato l’obbligo di permanenza in casa durante le ore serali e notturne. Nonostante la misura restrittiva il 28enne continuava ad evadere venendo rintracciato dai Carabinieri e, durante alcuni interventi, i militari dell’Arma hanno raccolto lo sfogo dei genitori che, stremati di subire continui maltrattamenti e richieste di denaro, vivevano in un perdurante stato di ansia e preoccupazione. Il 26 agosto si aprivano per il giovane le porte del “Pietro Cerulli” di Trapani a seguito della misura di aggravamento emessa dalla Corte di Appello di Palermo
I militari nel frattempo hanno avviato un' indagine per i maltrattamenti in famiglia e documentando nel tempo episodi violenti e continue richieste di denaro.
Le risultanze investigative sono state accolte dall'autorità giudiziaria che ha emesso l’odierno provvedimento notificato dai Carabinieri direttamente in carcere .

Nessun commento:

Posta un commento