Calcio. Nell’ ultima di andata in B il Palermo a Brescia senza Gomes. Esordio sulla panchina lombarda per Aglietti

Torna  il calcio che conta, dopo i Mondiali, con  l'ultima giornata di 
andata del campionato di serie B, lunedì 26, che sarà aperta alle 12,30 dall'anticipo tra Brescia e Palermo e si chiuderà con un'altra sfida da serie A, alle 20.30, il big match tra Bari e Genoa.In Lombardia si registrerà probabilmente un record di spettatori per il torneo cadetto, nonché ci sarà tra le rondinelle l'esordio in panchina di Alfredo Aglietti, che in settimana ha sostituito l’esonerato Clotet, mentre i rosanero sono agli ordini di Eugenio Corini, grande ex dentro e fuori il campo.Fra i rosanero una pesante defezione sarà quella del francese Gomes che non partirà con la squadra a causa del persistere di un’odontalgia. Un’assenza già messa in preventivo perché era stata ventilata già dal tecnico in conferenza stampa. Per la sua sostituzione si candidano sia Broh che Saric, in un centrocampo che vedrà sicuramente scendere in campo Segre e Stulac.

Corini dovrà inoltre fare a meno oltre che dell’infortunato di lungo corso Elia anche di Buttaro, Crivello, Doda e dello squalificato Nedelcearu. La squadra rosanero dovrebbe scendere in campo con Pigliacelli a difendere i pali. In difesa Mateju e Marconi ai fianchi di Bettella. Nel centrocampo Stulac, ai suoi fianchi Segre, Broh e Saric. Sulle fasce Valente da un lato e Sala dall’altro. Davanti Di Mariano a supporto di Brunori.

Il Brescia dovrebbe schierare : Lezzerini; Jallow, Papetti, Mangraviti, Huard; Bisoli, Van De Looi, Galazzi; Moreo; Bianchi, Ayè.

Arbitro sarà Livio Marinelli di Tivoli con Daniele Bindoni di Venezia e Davide Imperiale di Genova gli assistenti. Il IV sarà Marco Serra di Torino . Al Var Antonio Di Martino di Teramo e Davide Gheresini di Genova.

Nessun commento:

Posta un commento