Sicilian Music Wave, l'Orchestra New Camerata protagonista il 17 dicembre all'Auditorium di S. Mattia ai Crociferi

Decimo e ultimo appuntamento dell'edizione 2022 di “Sicilian Music Wave”, la stagione concertistica di Ars Nova - Associazione Siciliana per la Musica da Camera giunta alla 48° edizione e realizzata in collaborazione con il Festival internazionale Palermo Classica, l’associazione musicale Bequadro e con il supporto dell’Assessorato al turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Palermo, dell’associazione Significa Palermo e dell’associazione Parco del Sole, per la direzione artistica del Maestro Onofrio Claudio Gallina.
Sabato 17 dicembre, alle ore 19:30, nell'Auditorium di S. Mattia ai Crociferi in via Via Torremuzza 18 a Palermo, appuntamento con l'Orchestra New Camerata diretta dal maestro Onofrio Claudio Gallina con Luigi Fiore al pianoforte. In programma musiche di Schumann e Schubert.
L'ingresso al concerto è gratuito. Sarà possibile contribuire alla raccolta fondi “#Sostieni il progetto BallarArt” promossa da Significa Palermo ETS d’intesa con Ars Nova.

Per informazioni e prenotazioni:
Ars Nova Palermo – www.arsnovapa.it
Mail: arsnovapa@virgilio.it.
Tel. 350.9564887
­

Nessun commento:

Posta un commento