Operazione "Alto Impatto" della Polizia nel quartiere della Vucciria: sequestri e sanzioni

Continua l'operazione "Alto Impatto " voluta dal Questore di Palermo, Leopoldo Laricchia. Sotto la lente d’ingrandimento i luoghi della movida ed i centri di aggregazione giovanili del quartiere “Vucciria”, dove, per i settori di competenza, nel corso delle suddette attività sono state schierate consistenti aliquote di unità operative dei Commissariati di P.S. “Centro – Oreto e Libertà”, della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, della Questura, unitamente, anche in ottica di sicurezza integrata, a personale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia municipale.In tale contesto sono stati posti sotto sequestro a carico di ignoti e ritirati da personale della Rap, alcuni banconi a rotelle (in metallo e legno), assemblati accuratamente per un trasporto celere, provvisti di installazioni luminose (faretti e neon) e con al seguito impianti refrigeranti, utilizzati per la mescita di alcolici.

Durante le attività di accertamento, equipaggi interforze hanno assicurato una cornice di sicurezza adeguata lungo le aree dei controlli, presidiando le vie di accesso.
A conclusione dei servizi sono state identificate 70 persone, controllate 36 vetture ed elevate 7 sanzioni ai sensi del Codice della Strada.
"I servizi straordinari di controllo del territorio sottolineano dalla Questura, continueranno nelle prossime settimane2.

Nessun commento:

Posta un commento