Palermo: Festa di Primavera a piazza San Lorenzo sabato 20 maggio l’iniziativa per festeggiare l’arrivo della bella stagione attività dedicate ai bambini, al benessere fisico ed intrattenimento

Per celebrare la bella stagione e il suo arrivo, piazza San Lorenzo a Palermo, si veste a festa, area pedonalizzata per l’occasione e molteplici attività, dal benessere fisico ad attività per bambini ed intrattenimento, con “La Festa di Primavera”, sabato 20 maggio a partire dalle ore 16.00. L’iniziativa è organizzata da: l'Associazione Giovani Volontari Italiani in collaborazione con l'Associazione Oltre le Distanze, l'Associazione Luce nelle Mani, l'Associazione Affido Culturale Palermo, l'Associazione Masterset Italia, Herbalife ed il Comitato dei Commercianti di Piazza San Lorenzo. Un pomeriggio dedicato all’attività fisica in piazza, al divertimento, per il benessere psicofisico dopo il “letargo” invernale. Saranno allestiti stand dalle varie associazioni, in cui verranno illustrate le loro attività; un'area dedicata ai bambini con giochi da strada. l'Associazione Masterset Italia esporrà un plastico ferroviario aperto a tutti ma dedicato ai più piccoli, verrà infatti spiegato loro l'importanza di una corretta urbanizzazione rispettando l'ambiente.
Nel corso della manifestazione verrà presentato il progetto "Insieme per la tua Salute", rivolto alle fasce deboli della popolazione in collaborazione con Pamafir srl. Inoltre sarà presente uno stand letterario con presentazioni di libri di autori locali; uno stand dedicato alla salute, promosso da Herbalife, che proporrà la valutazione Impedenziometrica, trattamenti viso, nutrizionali e saranno donati coupon a tutte le donne. Per concludere, degustazioni di prodotti con relativa informazione nutrizionale. I rimanenti stand saranno occupati dalle altre Associazioni promotrici. I commercianti e le associazioni proponenti metteranno a disposizione dei visitatori vari gadget celebrativi dell’evento.

Nessun commento:

Posta un commento