Saranno presenti anche il commissario della Zona economica speciale della Sicilia orientale, Alessandro Di Graziano, il commissario straordinario dell’Irsap, Marcello Gualdani, e il presidente della Conferenza episcopale siciliana, Antonino Raspanti.
«Anche se il periodo è già vacanziero - sottolinea l’assessore Tamajo - dobbiamo correre spediti per riuscire, in tempi brevi, a strutturare una serie di azioni e opere che rendano più efficiente e attrattiva la zona industriale catanese. Ringrazio il primo cittadino etneo, con il quale condividiamo gli stessi obiettivi: grazie al dialogo e a un lavoro intenso, faremo tutto il possibile per concretizzare le istanze degli imprenditori».
«La riqualificazione della zona industriale - aggiunge il sindaco Trantino - è una priorità secondo il modello di sviluppo che abbiamo in mente. Un piano unitario Regione-Comune è essenziale per risolvere problemi annosi del distretto dell'industria, come quelli della viabilità, su cui stiamo già intervenendo».
Nessun commento:
Posta un commento