Continua al Saracen SANDS Hotel di Isola delle Femmine la diciannovesima edizione della mostra personale del Maestro Ignazio Pensovecchio, noto per avere ideato una sua nuova espressione d'arte denominata "Profondismo Pittorico". La mostra personale dell'artista, dal titolo " Fantasie & memorie" è allestita presso la hall centrale del Saracen SANDS Hotel di Isola (PA).
Quattro le tele esposte tra cui "le ali della nobiltà - libertà", opera simboleggiata da una fenice, raffigurazione che l'artista, secondo quanto ci anticipa "sarà presente in una evoluzione che lo accompagnerà personalmente, insieme ai visitatori che vorranno prenderne visione in un percorso artistico dove i colori, amalgamandosi tra loro, promettono di suscitare la conferma di un profondismo sempre vivo in chi si accosta all'arte".
La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 19 fino al 30 Settembre 2023. Sempre il Saracen, nei prossimi giorni, ospiterà per l'entusiasmo degli ospiti che ne apprezzano stabilmente i colori e lo stile delle opere,
altre due tele, una delle quali dedicata alla piccola Vittoria. Una bimba neonata (e nipote di Pensovecchio, ndr) a cui l'artista idelamente dedica "l'abbraccio della vittoria" nel meraviglioso dono della vita che è sempre rinascita proprio come nella fenice.
Nessun commento:
Posta un commento