Gianni Contino, patron del Cantamare, ha presentato domenica scorsa all’ NH Hotel di Palermo, i 14 finalisti della 43° edizione della manifestazione, che sarà condotta da Chiara Torricelli e Benny Albanese.
I finalisti, provenienti da Roma, Catania e Palermo, sono : Marcello Di Cara, Ilenia Dionisi, Ginevra Valentino, Morgana, Maddalena Mocerino, Syria Contomi, Riccardo La Bruna, Valentina Fusco, Giulia Genghini, Debora Buccheri, Max Pergola, Simona Pinto, Floriana Colletti e Claudiio Salpietro. .Il vincitore, grazie al biglietto premio messo in palio da Tecnocasa Group Sicilia, volerà a New York assieme al patron Gianni Contino, che da 27 anni porta il suo “Cantamare” negli States, gemellato con il “Festival of song Usa” organizzato da Maria Romania. Il 27 gennaio 2024 il vincitore del Cantamare potrà esibirsi con altri giovani artisti e la musica italiana con Nadia Iovinelli, in arte Nayovi, vincitrice dell’ edizione 2022 del “Cantamare”, Benny Albanese e Mario Vettese.
Ricco, come sempre, il cast di ospiti ,Lino Zinna (la voce viva di Domenico Modugno), Mario Vattese, Daniel Sax, Nicole Oliva (vincitrice del Festival of song New York 2023), Silvia Celano (danzatrice del ventre), giovanissimi e attualissimi interpreti come Anela per il Trap e Torto per il Rap, Roberto Mannino (cabarettista), il gruppo Le Ribelle e Roberto Serafinoi, interprete di tante sigle di successo del Cantamare. .
Nessun commento:
Posta un commento