Premio Ennio Pintacuda. Incontro all’ Università Lumsa nell’ ambito del riconoscimento per una tesi di Laurea magistrale sull’ EuroMediterraneo

Si è svolto alla Lumsa dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Comunicazione di Palermo un incontro nell’ambito del premio Premio Ennio Pintacuda per una tesi di laurea magistrale in economia e management sui temi dell’EuroMediterraneo.
Il premio è ideato dalla Libera Università della Politica presidente Michelangelo Salamone e Vicepresidente Pietro Luigi Matta e dal Rotary Club Palermo Mondello con il suo Past President Tomaso Puccio, oggi Presidente Rosario Tantillo e con il contributo del Rotary Club Lercara Friddi, Presidente Antonino Mazzarisi, dal Rotary Club Corleone, Presidente Angelo Labruzzo e dal Club Zonta Palermo Triscele, Presidente Caterina Di Chiara.
Veronica Leporatti, Letizia Lo Presti, G. Battista Dagnino, Pietro Luigi Matta, Rosario Tantillo Tommaso Puccio
L’incontro alla presenza del prof Giovanni Battista Dagnino presidente del Corso di Laurea magistrale in Economa e Management , con la studentessa Veronica Leporatti e con la relatrice prof. Letizia Lo Presti è stato incentrato sull’argomento dell’ elaborato “IMMIGRAZIONE E CONSUMI DIGITALI: ANALISI ESPLORATIVA DEL COMPORTAMENTO D'ACQUISTO DEI CONSUMATORI IMMIGRATI”. Ciò è di grande soddisfazione per la continuità che la Lumsa ha voluto dare a questa autorevole iniziativa frutto di un ampio e condiviso lavoro nel solco di quanto realizzato in vita da P .Ennio Pintacuda, in particolare nella formazione e ricerca nei Paesi del Bacino del Mediterraneo.

Nessun commento:

Posta un commento