Arona, l’ urban Suv di Seat, dal lancio avvenuto nel 2017, ha venduto ben 45 mila unità sul nostro mercat,rivelandosi uno dei modelli più rilevanti del brand spagnolo.
Un successo dovuto al design fresco, giovane e funzionale, ai sistemi di connettività e un infotainment all’avanguardia, elementi imprescindibili della famiglia Arona.
La versione speciale limitata Seat Arona Black Edition, esclusiva per il mercato italiano, è un concentrato di design e tecnologia che offre componenti top di gamma, tra i quali spiccano i fari Full Led, i cerchi da 18” Nuclear, il Seat Virtual Cockpit da 10,2”, il volante in pelle, i vetri posteriori oscurati e le bocchette di aerazione.Quanto a sicurezza, la dotazione di serie prevede Lane Assist, Front assist (con Sistema di frenata di emergenza automatico e sistema di protezione pedoni), Hill Hold Control, Cruise nonché i sensori di parcheggio posteriori.
Grigio Metallico e vernice metallizzata caratterizzano il modello che si può avere anche nelle colorazioni Bianco Nevada, Argento Urban, Nero Midnight, Grigio Magnetico e Blu Zaffiro. Gli interni presentano rivestimenti in tessuto Conemara ma tra gli optional sono disponibili i rivestimenti in ultra microfibra Dinamica nera.
La Black Edition è motorizzata esclusivamente con il 1.0 TSI benzina da 95 cv. con cambio manuale a 5 marce, che rappresenta la motorizzazione entry level della gamma Seat.
Il listino parte da 24.800 euro, ma grazie alla formula Seat Senza Pensieri, che garantisce il valore finale dell’auto, è possibile acquistare questa versione speciale Arona Black Edition a 199 euro al mese, TAN 2,95% (TAEG 4,09%)*.
L’ anticipo è di 3.000 euro, quindi 35 rate da 199,00 euro e una maxi rata finale di 13.393,98 euro (fino ad un massimo di 30.000 km)
Nessun commento:
Posta un commento