Mini. Il crossover elettrico Countryman SE All4, comodo anche in off road. Con i suoi 313 cv. esalta il piacere di guida

di Giancarlo Drago
La nuova Countryman SE ALL4 elettrica, grazie alla trazione integrale ALL4, si presenta come una compagna affidabile per le avventure in qualsiasi condizione di impiego. Questo modello di crossover dalle prestazioni elevate grazie ai 230 kW (313 cv.) e 494 Nm di coppia massima di potenza è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi e di raggiungere la velocità massima (limitata elettronicamente) di 180 kmh, Una vettura che offre spazio e comfort per tutta la famiglia grazie ad un abitacolo notevolmente ampio e un comodo bagagliaio. E’ infatti cresciuta, sulla generazione precedente, raggiungendo i 4.433 mm.Con un'autonomia fino a 433 chilometri secondo il ciclo di prova WLTP, la nuova Mini Countryman SE ALL4 promette un lungo piacere di guida senza emissioni locali su qualsiasi terreno e permette una ricarica veloca in meno di 30 minuti per passare dal 10 all’80% di autonomia. Grazie ai sistemi di assistenza alla guida ampliati e alla guida parzialmente automatizzata di livello 2, questa vettura tuttofare offre una sicurezza e un comfort ancora maggiori.

Il massimo carattere off-road della MINI Countryman è sottolineato dal design verticale della carrozzeria con sbalzi corti e sagoma sottile. I caratteristici tetti a contrasto sono disponibili per la prima volta nella nuova tonalità Vibrant Silver.

Il listino prezzi parte da 46.700 euro per l’allestimento Essential, 48.910 euro per il Classic, 52.500 euro per il Favoured e 54.090 euro per il Jcw.

Nessun commento:

Posta un commento