Ad aprile avevamo aperto l'impianto in occasione della gara di ritorno dei play off promozione fra Green Basket Palermo e Capo d'Orlando ma era un'agibilità temporanea. Adesso, ultimate le verifiche sugli impianti igienico-sanitari, elettrico, anti-incendio, sui parcheggi e sugli aspetti urbanistici ed edilizi, i palermitani potranno finalmente riconquistare la struttura intitolata a Massimo Mangano, grande coach di pallacanestro in serie A. E' un risultato importante che testimonia il cambio di passo impresso dall'amministrazione Lagalla sulla gestione degli impianti sportivi della città e premia il lavoro dell'assessorato al turismo, sport e gestione impianti sportivi che ho l'onore di rappresentare. Lo sport a Palermo torna a vivere".
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Sport, il PalaMangano riapre al pubblico con 900 spettatori sulle tribune Anello: "Casa del basket ma lavoriamo per ospitare anche altre discipline"
Il Pala Mangano riapre al pubblico con una capienza di 900 spettatori sugli spalti e torna patrimonio della città dopo anni di chiusura. La commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo oggi ha dato il via libera all'agibilità dopo un sopralluogo nell'impianto di via Ugo Perricone Engel 14, a Passo di Rigano, esprimendo parere favorevole al rilascio della licenza per lo svolgimento di manifestazione sportive fino al 31 luglio 2025. "Le tribune potranno tornare riempirsi di tifosi nella casa del basket - dice l'assessore Anello - ma stiamo lavorando per ospitare anche ad altre discipline come calcio a 5, pallavolo e pallamano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento