Prende sempre più forma anche il programma, a partire dall’ingrandimento del percorso del gusto che quest’anno godrà di spazi più ampi con nuovi piatti dedicati al pistacchio di Raffadali Dop.
Durante la serata inaugurale ci sarà poi il concerto di Mario Incudine. In questa edizione una grande novità: l’introduzione delle conversazioni letterarie. L’evento gastronomico si fonde così al mondo della letteratura con personaggi quali Francesco Lauricella che venerdì 13 settembre alle ore 18:00 sarà protagonista del pomeriggio, sabato alle ore 18:00 Gaetano Savatteri dialogherà sul territorio e l’identità dei luoghi mentre domenica la protagonista sarà Simonetta Agnello Hornby.
Sabato sera alle ore 20:00 il cooking show dei più grandi maestri italiani del settore della panificazione e dell’arte bianca Carlo Pedalino, Ezio Marinato, Mauro Petronella, Ciro di Laura, Giovanni Barricella, Valentino Tafuri, Gaia Bongiovanni, Sergio Scovazzo.
Ancora tante le novità da annunciare per questa edizione che si preannuncia sempre più ricca di eventi dedicati al Pistacchio di Raffadali Dop.
Nessun commento:
Posta un commento