Il 26 Luglio nella prestigiosa sede del "Lime Wellness Hotel" di Campofelice di Roccella, e' stata inaugurata la personale di pittura dell' artista Giovanni Frattini dal titolo "Sguardi"

Il 26 Luglio nella prestigiosa sede del "Lime Wellness Hotel" di Campofelice di Roccella, e' stata inaugurata la personale di pittura dell' artista Giovanni Frattini dal titolo "Sguardi" , curatrice della mostra la dottoressa Maria Rosaria Ales. L'evento, che rientra nell'ambito delle attività culturali che si pongono quale strumento di conoscenza del patrimonio artistico presente sia sul territorio regionale che nazionale, è stato patrocinato dall'Assessorato regionale dei Beni Culturali e dell' Identità Siciliana e dall'Associazione Crocerossine d'Italia Onlus -Sez. di Palermo.
Presenti all' evento l'Assessore all' Istruzione del Comune di Bagheria Antonella Insinga, il Vice Presidente Nazionale Dell'Associazione Crocerossine d'Italia Onlus Anna di Marzo, in rappresentanza della Direzione del Limen Wellness Hotel il Signor Agostino Lo Medico. L'artista Giovanni Frattini con le sue opere intende stupire, sorprendente e incuriosire l'osservatore e con esso instaurare un dialogo sulle molteplici sensazioni che le sue opere trasmettono. "Gli occhi sono lo specchio dell'anima.... Dipingere uno sguardo è far si che tutte le emozioni possano prendere forma ".Le opere resteranno in esposizione sino al 26 agosto.

Nessun commento:

Posta un commento