“Questa mia richiesta - spiega l’esponente messinese del M5S - mira ad avere risposte concrete sul futuro di questo reparto di eccellenza per il nostro territorio e che rappresenta anche un presidio fondamentale per tutta la Sicilia orientale. E’ importante ricordare che, nelle scorse settimane, è stata ottenuta dal Ministero della Salute una proroga dell’attività a Taormina fino a luglio 2025, che però sarà l’ultima consentita per legge. Non possiamo rimandare ulteriormente un confronto su una questione così importante e delicata. Occorre, inoltre, intervenire e mantenere gli impegni assunti con l'Asp di Messina in merito al budget aggiuntivo e alla pianta organica necessari per offrire le giuste garanzie al personale che presta la propria opera nella celebre unità operativa taorminese”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Cardiochirurgia pediatrica di Taormina, l’on. Antonio De Luca (M5S) chiede l’audizione in Commissione Servizi Sociali e Sanitari all’ARS dell’Assessore Volo e del Direttore Generale Asp di Messina, Cuccì
“Questa mia richiesta mira ad avere risposte concrete sul futuro di questo reparto di eccellenza per il nostro territorio e che rappresenta anche un presidio fondamentale per tutta la Sicilia orientale”, spiega l’esponente messinese del M5S.19 settembre - Il deputato Antonio De Luca, Capogruppo all’ARS del MoVimento 5 Stelle, ha chiesto formalmente a Giuseppe Laccoto, Presidente della VI Commissione Legislativa Permanente Servizi Sociali e Sanitari, l’audizione dell’assessore Regionale della Salute, Giovanna Volo e del Direttore Generale dell’ASP 5 di Messina, Giuseppe Cuccì, per avere aggiornamenti in merito alla UOC di Cardiochirurgia Pediatrica dell’Ospedale S. Vincenzo di Taormina (Messina).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento