Abbiamo discusso in particolare dell'assetto organizzativo interno, che vedrà la costituzione di vari dipartimenti tematici, pensati come luoghi di discussione e partecipazione per i tanti iscritti e militanti che desiderano dare il proprio contributo.". Già ieri è stata decisa la costituzione di un Dipartimento per gli Enti locali, che coinvolgerà i Sindaci, gli Assessori e i consiglieri Comunali della provincia che sono iscritti o comunque si che si riconoscono in Forza Italia come partito di riferimento regionale e nazionale. "Nelle prossime settimane - prosegue ancora Alongi - stileremo un calendario di incontri del Direttivo, che si svoleranno in modo itinerante in diverse realtà, affinché i territori vengano coinvolti nelle scelte del partito e questi incontri diventino un momento di confronto che analizzi ed individui soluzioni di problematiche che investono in particolare l’area vasta della Provincia di Palermo.". Nel corso dell'incontro si è anche parlato della campagna di tesseramento, che si chiuderà il 30 ottobre e rispetto alla quale saranno programmate diverse iniziative pubbliche in tutta la province. Il Direttivo si è dato appuntamento al prossimo 7 ottobre per un incontro allargato, cui parteciperanno anche i commissari e vice commissari cittadini nonché tutti i componenti degli oltre 30 direttivi cittadini costituiti nella provincia di Palermo.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Forza Italia. Nascono dipartimenti provinciali. Alongi "Partito che coinvolge militanti e presente nel territorio"
Si è riunito ieri il Direttivo Provinciale di Forza Italia presieduto dal Coordinatore Pietro Alongi. Oltre ai componenti eletti al Congresso hanno partecipato anche il coordinatore regionale Marcello Caruso e gli Onorevoli Edy Tamajo, Gaspare Vitrano e Marco Intravaia. A quest'ultimo, tutti gli intervenuti hanno tributato parole di affetto stima augurandogli un buon lavoro all'interno del gruppo parlamentare del partito all'ARS. "E’ stato un momento importante di riflessione ed organizzazione - spiega Alongi - che è servito a tracciare la linea d'azione politica per i prossimi mesi e a programmare le iniziative da mettere in campo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento