Seat Leon My 25. Più ricche di dotazioni di serie, optional e con quattro nuove motorizzazioni

di Giancarlo Drago
SEAT Leon ancora più ricche di motorizzazioni, dotazioni standard e equipaggiamenti opzionali. In particolare per Leon e Leon Sportstourer l’ aggiornamento My 25 porta due nuovi motori basati sull’unità 1.5 TSI, nelle varianti di potenza da 116 cv. (85 kW) e 150 cv. (110 kW), e due nuovi motori 1.5 Hybrid DSG con tecnologia mild-Hybrid, disponibili nelle versioni da 116 cv. (85 Kw) e 150 cv.(110 kW).
Alle dotazioni standard si aggiungono il Media System da 10”, il colore Fiord Blue in sostituzione al Bianco, il riconoscimento dei segnali stradali e i sensori di parcheggio anteriori.Per Seat Leon Business ci sono contenuti tecnologici e stilistici tra le novità che riguardano la nuova dotazione standard. Cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata, Climatronic (bracciolo anteriore incluso), Full Link wireless, videocamera posteriore, Media System da 10”, ruotino di scorta da 18” (solo per Leon Sportstourer) e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

L’offerta di equipaggiamenti opzionali si arricchisce con il nuovo sistema di infotainment di Navigazione Plus con schermo touch da 12,9” e con la tecnologia di illuminazione Matrix Led per i proiettori anteriori. La gamma colori viene integrata con il nuovo colore speciale Grigio Grafene, disponibile esclusivamente per la versione FR per la quale è anche disponibile il nuovo Technology Pack con due varianti Technology Pack con Safe & Driving M che include fari Matrix Led anteriori, Adaptive Cruise Control, Sistema di Navigazione Plus da 12,9” e videocamera posteriore e Technology Pack con Safe & Driving L che aggiunge alle dotazioni del pacchetto Safe & Driving M, Side Assist, Exit Assist ed Exit Warning.

Il listino prezzi, chiavi in mano, è da 26.600 a 32.150 euro per la Leon Style e da 27.450 a 33 mila euro per la Sportstourer Style.

Nessun commento:

Posta un commento