Ursino Buskers 2024: tutto pronto per la 10ª edizione del Festival internazionale di arti di strada di Catania - dal 26 al 29 settembre - Quartiere del Castello Ursino

Quattro giorni di arte e incanto. Centosettanta artisti da tutto il mondo, tre nuove aree spettacolo nel cuore medievale di Catania, trentacinque spettacoli al giorno, laboratori artistici e di lettura per i più piccoli; workshop di giocoleria, street market, street food e beverage. Ursino Buskers è pronto a diffondere arte nelle strade del Quartiere Castello Ursino.
Ursino Buskers 2024 è organizzato e promosso dall'associazione culturale Gammazita, con il prezioso aiuto di abitanti e realtà cittadine, il sostegno di COOP Associazione Siciliana Consumatori Consapevoli e COOP Gruppo Radenza. È realizzato in collaborazione con l’associazione Momu-Mondo di Musica, con la partecipazione del Comune di Catania nell’ambito del progetto “Bando Periferie, Palcoscenico Catania. La bellezza senza confini” e “Catania Summer Fest”.
In allegato si invia Comunicato Stampa completo - Programma - Materiale Fotografico (le foto del precedente anno sono del Collettivo fotografico Flashmood + Foto artisti più importanti ed.2024) - Locandina ufficiale Festival.
Il programma completo del Festival Ursino Buskers 2024 è presente nell’evento dedicato: https://fb.me/e/1SvWtCzzw

Nessun commento:

Posta un commento