Le email raccolte saranno attentamente vagliate e, in caso di segnalazioni riguardanti disservizi, verranno condivise con l’Assessore alle Politiche Sociali, Emanuele Tornatore, per avviare un percorso di collaborazione e trovare soluzioni condivise.
Un progetto in continua evoluzione “Diversamente Bagheria” è solo l’inizio di un percorso più ampio. La Consulta Giovanile, guidata dal Presidente Valerio Tartamella, intende estendere questa iniziativa ad altri temi di interesse per i cittadini, promuovendo un dialogo costante con l’Amministrazione e coinvolgendo attivamente la comunità. Sono già in programma incontri e assemblee cittadine per il 2025, dove sarà possibile approfondire le tematiche più rilevanti.
Per segnalare eventuali disservizi o proporre nuove iniziative, è sufficiente scrivere all’indirizzo email diversamentebagheria@gmail.com.
La Consulta Giovanile, con il coordinamento di José Ferrera, si impegna a fornire un riscontro tempestivo a tutte le richieste.
"Siamo felici di aver promosso 'Diversamente Bagheria', un progetto che dimostra come la nostra comunità sia in grado di essere sempre più inclusiva e attenta ai bisogni di tutti i cittadini - dichiara il sindaco, FIlippo maria Tripoli - Ringrazio José Ferrera e la Consulta Giovanile per questa iniziativa e assicuro il pieno sostegno dell'Amministrazione Comunale. Siamo convinti che attraverso la collaborazione tra istituzioni, associazioni e cittadini potremo costruire una Bagheria sempre più a misura d'uomo, dove ognuno possa sentirsi parte integrante del tessuto sociale."
"La disabilità non è un limite, ma una risorsa - sottolinea l'assessore alle Politiche Sociali, Emanuele Tornatore. Con 'Diversamente Bagheria' vogliamo dare voce a tutti coloro che vivono con una disabilità, raccogliendo le loro segnalazioni e trasformandole in azioni concrete. Ringrazio José e i ragazzi della Consulta Giovanile per il loro impegno e la loro sensibilità. L'assessorato alle Politiche Sociali lavorerà a stretto contatto con la Consulta per garantire che le esigenze di tutti siano ascoltate e soddisfatte".
Nessun commento:
Posta un commento