SEAT Ibiza lancia la Reference 1.0 MPI 80 cv. A 18.800 euro strizza l’occhio ai neo patentati. E rilancia il tre cilindri

di Giancarlo Drago
SEAT Ibiza arricchisce la sua offerta con due importanti aggiornamenti che ampliano le potenzialità dell’iconico modello del marchio, strizzando l’occhio in particolare ai neo patentati , che potrannop adesso guidare auto di potenza fino a 150 cv.
Una è la versione Reference, offerta esclusivamente con il nuovo motore 1.0 MPI da 80 cv. e caratterizzata da contenuti essenziali, tecnologicamente avanzati, pensata per soddisfare le esigenze di mobilità basilari. Tra le principali dotazioni di serie, il Media System da 8,25”, il SEAT Virtual Cockpit da 8”, i fari anteriori Eco LED, il Front & Lane Assist e il climatizzatore manuale.Il prezzo di listino è di 18.800 euro (chiavi in mano).La seconda novitànovità riguarda la riapertura dell’ordinabilità del motore tre cilindri 1.0 MPI da 80 cv. con iniezione multi point, che rappresenta una combinazione ideale tra prestazioni brillanti e contenimento dei costi. 
Questo motore sarà disponibile per tutte le versioni di SEAT Ibiza, ampliando le possibilità di configurazione e aumentando l’accessibilità del modello.

Nessun commento:

Posta un commento