Sicily by Car, società quotata su Euronext Growth Milan, tra i principali operatori nell’autonoleggio a breve e medio termine, ha ricevuto il prestigioso Premio “Impresa Umana 2024” nel corso della cerimonia tenutasi a Milano, organizzata da Economy Group.
Il riconoscimento è stato assegnato alle imprese che, oltre a raggiungere solidi risultati economici, si distinguono per l’impegno verso la sostenibilità e il benessere sociale.Tommaso Dragotto, fondatore e presidente di Sicily by Car ha sottolineato l'importanza di un approccio imprenditoriale che non si limiti solo alla crescita economica, ma che contribuisca anche a migliorare le condizioni di vita delle persone e delle comunità.
"Fare impresa comporta delle responsabilità che non si limitano ai risultati economici, ma si estendono anche alle ricadute sociali di cui l’impresa è responsabile. Generare profitto significa anche generare benessere per la società", ha dichiarato Dragotto durante la cerimonia, ribadendo l’impegno di Sicily by Car nel promuovere un modello di sviluppo sostenibile e inclusivo.
L’evento ha visto la partecipazione di Corrado Passera, CEO di Illimity Bank, Diva Moriani, fondatrice di Dynamo Camp, e Maria Rita Parsi, psicopedagogista e membro del Comitato Onu per i diritti dei minori. All’evento ha partecipato anche Gigi d’Alessio con cui Sicily by Car sta portando avanti il progetto per la realizzazione di un padiglione ospedaliero a Palermo dedicato alle malattie rare in età pediatrica attraverso il concerto Gigi&Friends, che avrà luogo il 20 giugno 2025 allo stadio Renzo Barbera.
Il premio riconosce l’impegno della società nella promozione della sostenibilità sociale e ambientale, valori che da sempre orientano la sua azione. , coniugando risultati economici con un impatto positivo sulla società.
Nessun commento:
Posta un commento