Si fa presente, inoltre, che in Via XXVII Maggio, sono in corso i lavori di ristrutturazione di un asilo nido. Esprimo grande soddisfazione per l'impegno e l'operatività del Sindaco e la sua giunta per aver rispettato i tempi di consegna della struttura, e per la forte attenzione nei confronti di questo territorio e di tutte le opere già programmate sulla Costa-Sud». Lo dichiara il presidente della VII Commissione consiliare, Pasquale Terrani.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Comune Palermo: Riconsegna immobile allo Sperone – Dichiarazione consigliere Terrani
«Giornata storica per lo "Sperone". È stato riconsegnato un immobile ai cittadini ristrutturato ed agibile da subito per essere utilizzato per attività socio assistenziali per i disabili. Ricordo benissimo in quanto, all'epoca, io rivestivo la carica di Presidente dell'XI Quartiere Settecannoli. L'immobile, circa trent’anni fa, era adibito a Centro Sociale, gestito dal Comune di Palermo ed era un punto di riferimento del Quartiere. Successivamente la struttura è stata vandalizzata ed occupata abusivamente rendendola totalmente inagibile. L’Amministrazione Lagalla sin dal suo insediamento ha predisposto una programmazione di recupero e ristrutturazione degli immobili abbandonati da parecchi anni scommettendo sulle Periferie, ed in particolare questa struttura "ex Centro Sociale" allo Sperone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento