Al circolo Auto e moto d’epoca “V. Florio” di Palermo il “Premio Qualità ASI 2024” per l’attività svolta

Il Circolo Auto e moto d’ epoca “ Vincenzo Florio” di Palermo sabato 14 febbraio ha ricevuto a Bologna, nel corso della premiazione svoltasi presso lo Zanhotel & Meeting Centergross, il “Premio Qualità ASI 2024” , per la rilevante attività svolta durante lo scorso anno.
Il riconoscimento, deliberato dal Consiglio Federale dell’ Automotoclub Storico Italiano, consegnato dal presidente Alberto Scuro, è stato ritirato personalmente dalla presidente del sodalizio palermitano, FrancaLaura Mancuso.Quest’anno il Circolo “V. Florio” celebrerà a ottobre i suoi quarant’anni di vita, mentre già è in fase di organizzazione un altro appuntamento di rilievo, la XXX° edizione della Coppa Florio, che comprende anche la Coppa Principe Starrabba di Giardinelli, il Trofeo “Pippo Vaccari”, dedicato al fondatore e animatore per decenni del sodalizio, la Coppa Sara Davì Santoro.

L’appuntamento, dal 23 al 25 maggio, sarà sulle strade Madonite, teatro della lunga storia del motorismo legato inscindibilmente in Sicilia a Vincenzo Florio.



Nessun commento:

Posta un commento