Legge sulle strutture turistico-ricettive, Assenza (FdI): «Disciplina un settore fondamentale per l'economia siciliana Fondamentale il ruolo di Fratelli d'Italia»

«Grazie alla nuova legge sulle strutture turistico-ricettive si dà ordine a un settore fondamentale per l'economia della Sicilia. Si tratta di un altro importante obiettivo raggiunto dal governo Schifani che ha visto in prima linea Fratelli d'Italia, a partire dall'assessore Elvira Amata e dal presidente Fabrizio Ferrara e dagli altri nostri rappresentanti in Quinta Commissione».
Lo afferma Giorgio Assenza, capogruppo all'Ars di FdI, commentando l'approvazione da parre dell'Ars del Ddl e aggiungendo: «La classificazione ben definita delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere va in direzione di un'offerta differenziata che è importante per aumentare ulteriormente la competitività del variegato mondo del turismo siciliano, con ricadute positive sia per gli imprenditori che per gli utenti. Durante il percorso legislativo del ddl è stato molto utile il confronto con gli operatori del settore, i quali potranno contare anche su un iter autorizzativo più semplice per avviare l'attività».

Nessun commento:

Posta un commento