Terramar Impulse é una versione esclusiva voluta da Cupra per rispondere alle specifiche esigenze del mercato italiano. Offre di serie alcune delle dotazioni più esclusive a listino, precedentemente disponibili solo su richiesta, garantendo un’esperienza di guida all’insegna di comfort, sicurezza e tecnologia curati in ogni minimo dettaglio.
La Terramar Impulse viene offerta con il motore ibrido plug-in 1.5 e-HYBRID 204 cv. a 51.000 euro (chiavi in mano) e con il propulsore 2.0 TSI 204 cv. 4DRIVE a 49.950 euro (chiavi in mano). I contenuti e gli equipaggiamenti rappresentano un vantaggio per il cliente del 43% rispetto alla configurazione delle singole dotazioni.Il design esterno di questa versione speciale è valorizzato dai cerchi in lega 20” machined Hadron Sport (Black Matt/Silver), dai fari anteriori Led Matrix con cerimonia di apertura, dai vetri posteriori oscurati e dai battitacco anteriori illuminati. All’ interno spicca l’illuminazione ambientale Smart Wraparound, che include la funzione Smart Light su dashboard e pannelli porta, e un’ambient light immersiva con pannelli porta illuminati.
Il sistema Keyless Advanced (per l’accesso senza chiave alla vettura) e il portellone elettrico con sistema “handsfree” semplificano l’ingresso e l’uscita dall’auto. A bordo il comfort raggiunge nuovi livelli grazie agli specchietti esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, al Climatronic tri-zona, ai sedili anteriori avvolgenti in Dinamica Black Soul con dettagli in similpelle, alla funzione di riscaldamento del volante e ai sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettricamente (con funzione memoria su lato guida). La sicurezza e il piacere di guida a bordo di Terramar Impulse sono garantiti dal sistema ACC con funzione predittiva, dal limitatore di velocità con regolazione anticipata e dal sistema antifurto.
Nessun commento:
Posta un commento