Sicilia: CasaSalvo apre a Times Square e lo chef siciliano nominato nuovo responsabile APCI per New York, Texas e Chicago - Inaugurazione sabato 19

New York, 18 aprile 2025 – Domani, sabato 19 aprile, alle ore 11:00, Times Square accoglierà l’inaugurazione ufficiale di CasaSalvo (1540 Broadway), il nuovo cuore pulsante dell’italianità a New York. Un momento simbolico, potente, destinato a lasciare un’impronta nella città che non dorme mai.
Con CasaSalvo, l’Italia non si racconta: si vive, si gusta, si respira. E a guidare questo viaggio c’è Salvo Lo Castro, chef siciliano, imprenditore visionario e ora anche nuovo responsabile dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI) per New York State, Texas e Chicago. Due traguardi che si incontrano in un unico grande giorno, celebrando la passione e il talento di un uomo che ha portato il sapore delle sue radici nel centro del mondo.
Dopo il successo della prima sede nel 2024, CasaSalvo arriva dove nessuno aveva ancora osato: nel cuore di Times Square. Ogni dettaglio – il caffè, il pane, l’olio, i sorrisi – è un frammento d’Italia, un pezzo di casa, un’emozione che diventa esperienza. “CasaSalvo è la mia terra messa in valigia. È il mio modo di dire grazie all’Italia e di offrirla al mondo,” racconta Lo Castro. “Essere nominato rappresentante APCI in tre grandi Stati americani è un onore immenso. Ma oggi il mio cuore batte soprattutto per questo piccolo sogno diventato realtà.”. Domani, tra le luci e gli schermi di Times Square, l’Italia avrà un nuovo indirizzo. E un nuovo cuore che batte forte.

Nessun commento:

Posta un commento