Da Tornatore, Pintacuda, Scianna, Murdolo, Ducato, Musti, Alliata, Giambecchina, Quattrociocchi, per citare alcuni artisti, le bellezze da vedere sono anche il monumento dove riposa Renato Guttuso, opera del Manzù e un' altra ancora nel giardino è l' opera del professore d'arte e scultore vivente maestro Vincenzo Gennaro". L' occasione ha visto anche l' esclusiva apertura del laboratorio e studio dello scultore della pietra, Giovanni Varisco che difronte Villa Cattolica, ha accolto la delegazione di ItaloBresialiani . Si iniziano a vedere i risultati del cammino intrapreso da Bagheria Proloco Genius Loci, che instaura rapporti di sviluppo con i tour operator internazionali. La proloco Genius Loci Bagheria aderisce a Unpli.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
La Proloco di Bagheria accoglie una delegazione di ItaloBrasialiani
Una delegazione di italo Brasiliani ha scelto Bagheria. Ieri 23 Maggio nel pomeriggio tra Cefalù e Palermo una visita per scoprire Bagheria la città delle Ville e del Gusto. Il tour ha visto un gemellaggio tra Sicilia, Malta e il Brasile. Il presidente della proloco Genius Loci di Bagheria , Sabrina Gianforte ha accolto la delegazione di ItaloBrasialiani organizzando la visita a Villa Cattolica e al Museo Guttuso. Ha riferito " Nel voler mostrare il Genio di Bagheria, dichiara Sabrina Gianforte, abbiamo scelto il museo Guttuso e le sue collezioni d'arte contemporanea, insieme alla collezione dei carretti e alla sezione dedicata al cinema.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento