PALERMO - "Siamo estremamente contenti della sospensione della sentenza della Corte d'Appello che consente all'on. Salvatore Giuffrida di tornare all’Ars dove potrà continuare a dare il suo importante apporto al partito e ai siciliani". Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC; Stefano Cirillo, segretario regionale della DC, e Carmelo Pace, capogruppo DC all'Ars, dopo la sospensione della sentenza della Corte d’Appello che aveva dichiarato ineleggibile Giuffrida.
"Siamo sempre stati convinti - affermano - che Giuffrida avesse tutti i requisiti per essere eletto all'Ars e la decisione di sospensione ci dà ragione".
"Desidero ringraziare sentitamente - dichiara Salvatore Giuffrida - i miei legali, gli avvocati Girolamo Rubino e Giuseppe Impeduglia, per l'impegno e la dedizione dimostrata nel sostenere le mie ragioni e la Democrazia Cristiana per avermi dato la solidarietà e l'incoraggiamento nel momento difficile che ho attraversato. Proseguirò con sempre più determinazione nel percorso legislativo, lavorando nell'interesse della Sicilia e dei siciliani".
Nessun commento:
Posta un commento