Stiamo già programmando ulteriori interventi per rendere più sicuro il canale e l'intera zona”. Così Vincenzo Figuccia, deputato questore della Lega all’Ars, sulla riapertura di via Tucci, strada di collegamento tra Palermo e Baida. “Un intervento reso possibile grazie al finanziamento del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e, per questo ringraziamo il ministro Matteo Salvini per l’impegno mantenuto – sottolinea Figuccia -. Lavori che serviranno a tutto il territorio più volte soggetto in questi anni a inondazioni e allagamenti, come per il Festino di Santa Rosalia del 2020, quando tanti residenti furono costretti ad evacuare o a subire ingenti perdite di carattere economico. Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione”, conclude Figuccia.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Riapre via Francesco Tucci Figuccia: “Resa sicura un’area a rischio idrogeologico Grazie al ministro Salvini per i fondi”
“Dopo mesi di blocco, finalmente riapriamo la strada di via Francesco Tucci. Comprendiamo i disagi affrontati dai cittadini e ci scusiamo per le difficoltà che hanno dovuto sopportare, ma sono stati lavori necessari per mettere in sicurezza un’area a rischio idrogeologico, già colpita in passato da gravi allagamenti. Oggi proteggiamo le abitazioni e tuteliamo il territorio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento