Dopo il successo della passata edizione, torna il Festival del Baglio, presso la suggestiva location del Teatro del Baglio di Villafrati che ha incantato spettatori e compagnie teatrali per la sua atmosfera unica.
Il tema di quest'anno sarà l'accessibilità e l'inclusione, garantita da spettacoli che abbracciano varie sfaccettature della nostra società e di varie parti del mondo, oltre alla garanzia di un ingresso gratuito per sottolineare la volontà di rendere l'arte fruibile a un pubblico ampio.
Il festival si aprirà sabato 12 luglio e si concluderà sabato 26 luglio e porterà sul palco spettacoli delle compagnie Quartiatri, Lucipicuraru, Teatro Tascabile di Bergamo, Teatrialchemici / Dadadàun e uno spettacolo di Enzo Toto, autoprodotto dal Teatro del Baglio.
Appuntamento anche con il pluripremiato spettacolo scritto da Rosario Palazzolo e la scalata musicale lungo lo stivale di Agnese Fallongo e Tiziano Caputo. Il Festival sarà concluso dal concerto di Nicolò Carnesi che suonerà dal vivo il suo ultimo album, Ananke.
Nessun commento:
Posta un commento