Matteo Rizzo, sindaco di San Vito Lo Capo, presenta ufficialmente il programma

Matteo Rizzo, sindaco di San Vito Lo Capo, presenta ufficialmente il programma, i consiglieri e gli assessori di San Vito Capitale del Turismo Sostenibile.
Il progetto, ufficializzato oggi da Matteo Rizzo “è incentrato sul rispetto e la tutela delle bellezze paesaggistiche e la loro promozione ai fini turistici per 12 mesi l’anno, fulcro dell’economia sanvitese e del lavoro dei nostri giovani”, come si legge nello stesso documento. Cultura e turismo a 360° per diverse tipologie di turismo. Sostegno alla pesca e sviluppo dei servizi, passando per la realizzazione di importanti opere pubblice.
E ancora, politiche sociali per il miglioramento della qualità della vita dei giovani, degli anziani, dei diversamente abili e dell’intera cittadinanza. Sostegno alle associazioni e allo sport in tutte le sue forme.
“Vogliamo portare a termine tutti i progetti già avviati e garantire il miglioramento e la fruizione di aree del nostro territorio ancora poco accessibili” - Ha dichiarato il Sindaco - “Inoltre, non possiamo trascurare le frazioni e dobbiamo intraprendere nuove strade di sviluppo per il nostro territorio senza dimenticare la necessaria tutela di esso” 
Sono stati ufficializzati, inoltre, gli assessori designati. Si tratta di Giacomo Pappalardo e Maria Cusenza, già assessori e Carlo Stabile e Giuseppe Salvatore Buffa.

Nessun commento:

Posta un commento