B. Pozzo di Gotto, aggrediscono commerciante per non pagare poi si scattano un selfie di gruppo: 4 arresti

Sono accusati di estorsione aggravata ai danni del titolare di un esercizio commerciale, reo di aver chiesto a un gruppo di persone la somma di 60 euro circa dopo che questi avevano consumato alcune bevande.
Così i carabinieri  hanno eseguito a Barcellona Pozzo di Gotto un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip nei confronti di 4 persone G.S., 28 anni, B.C., 33 anni, C.G.F., 35 anni, B.A., 20 anni. I primi tre sono stati portati in carcere, il quarto ai domiciliari.


Secondo una prima ricostruzioni le indagini sarebbero partite dopo l'aggressione subita dal titolare nel novembre scorso. Inoltre dall'acquisizione di alcune immagini delle videocamere sarebbe emerso la gravità del gesto, ovvero calci e pugni diretti al proprietario del locale che si trova vicino "l'ex Pescheria" zona di ritrovo per i ragazzi barcellonesi.

Alla fine del pestaggio, alla presenza di alcuni testimoni,  gli aggressori si sarebbero immortalati in foto «selfie» di gruppo.
Infine durante una perquisizione a casa di uno dei due indagati sono state trovate 74 munizioni di diverso calibro e l’uomo è stato denunciato anche per detenzione illegale di munizioni.

Nessun commento:

Posta un commento