Scoperto laboratorio di crack in via Oreto e un magazzino punto di spaccio a Brancaccio. Arrestate due persone

di Ambra Drago
Scoperto un laboratorio artigianale per la produzione di crack in via Oreto e un magazzino punto di spaccio a Brancaccio, così la polizia ha arrestato due pregiudicati, Salvatore Puntaloro, 35 anni e Paolo Di Carlo, 38 anni, con l'accusa di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti.
Gli agenti della mobile hanno individuato in via Bertertt un magazzino, ufficialmente deposito di frutta, usato da Puntaloro come punto per spacciare la droga, il tutto confermato da un intenso via vai di acquirenti e notato dalla polizia durante le perlustrazioni. 


Inoltre nella struttura oltre al sequestro di 12 dosi di crack sarebbe stata ritrovata anche un'agenda con dei numeri.
In un secondo magazzino di via Oreto, nella disponibilità di Di Carlo, gli investigatori hanno scoperto il "laboratorio" con 210 grammi di cocaina, 4 grammi di crack, oltre a materiale vario destinato al confezionamento ed alla produzione della sostanza stupefacente.
In particolare (una confezione di bicarbonato di sodio, un fornellino da campeggio, 2 mestoli e diversi accendini). Il materiale e la droga sono stati posti sotto sequestro, mentre Puntaloro e Di Carlo, sono stati trasferiti nel carcere di Pagliarelli.

Nessun commento:

Posta un commento