Abusata nel parcheggio del tribunale, bloccato e collocato in comunità il quinto componente del branco

di Ambra Drago
La violenza sessuale ai danni di una diciassettenne nel parcheggio davanti il tribunale di Palermo sarebbe avvenuta lo scorso mese dicembre.E da quel momento gli uomini della Squadra mobile di Palermo, dopo aver ascoltato la ragazza e visionato le immagini delle telecamere di video sorveglianza hanno avviato le indagini riuscendo a risalire al branco di giovani.E oggi hanno chiuso definitivamente il cerchio individuando e bloccando un altro componente.
La polizia di Palermo insieme ai colleghi della sezione della Polizia di Frontiera Aerea di Catania, ha individuato e fermato il quinto componente del gruppo.Il 17enne italiano, resosi irreperibile al momento dell’esecuzione, nei giorni scorsi, è stato bloccato, al suo arrivo nel capoluogo etneo con un volo proveniente da Marrakech.
Il minore, al termine delle formalità di rito, è stato collocato in comunità come disposto nell’Ordinanza di Misura Cautelare emessa dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Palermo. 
Mentre mercoledì sempre gli agenti della Mobile, nel giorno del 167esimo anniversario della fondazione della Polizia erano riusciti a arrestate due ragazzi poi  trasferiti in una comunità e altri due nel carcere minorile. 

Nessun commento:

Posta un commento