Aggredisce e tenta di rubare generi alimentari a un corriere, arrestato dalla polizia. Caccia al complice

di Ambra Drago
A dare l'allarme di una rapina in corso, ai danni di un mezzo di consegna di generi alimentari, è stato un cittadino che ha chiamato la sala operativa del "113", riuscendo a far saltare il colpo.
Il corriere avrebbe dovuto consegnare alimentari per un valore di 2000,00 euro circa, e si trovava fermo in viale Michelangelo quando è stato avvicinato e aggredito da una coppia di malviventi.
Fatto salire sul cassone del mezzo il corriere è stato costretto a rimanervi fin quando la merce dal mezzo veniva definitivamente trasportata su una Fiat Panda, poi risultata rubata.
Costretto alla guida del furgone, sotto la minaccia di uno dei due malviventi, il malcapitato è stato costretto a fare il giro dell’isolato esattamente quando sul luogo della rapina sono piombate le volanti che hanno sorpreso Di Lorenzo nell’atto di salire nella Panda già ricolma della merce trafugata.

Poco prima di fuggire, il secondo malvivente era riuscito a sottrarre anche 500,00 euro circa al malcapitato, somma che rappresentava il guadagno delle consegne effettuate.

Di Lorenzo, arrestato è stato trasportato nel istituto penitenziario "Lorusso" di Pagliarelli .

Indagini fanno sapere dalla Questura sono in corso per risalire al complice di Di Lorenzo.

Nessun commento:

Posta un commento