“Il progetto politico credibile ed inclusivo di Fratelli d’Italia, fortemente voluto da Giorgia Meloni e confermato dallo straordinario risultato delle recenti elezioni europee, diventa sempre più attrattivo per tanti che si identificano e vogliono unirsi per creare un grande partito di destra autenticamente sovranista. L’arrivo di Salvo Pogliese, Basilio Catanoso e tanti altri amministratori non può che arricchire Fratelli d’Italia in Sicilia”. Lo afferma il deputato nazionale Carolina Varchi presente a Catania alla convention dello Sheraton Hotel. “Per Pogliese come per Catanoso – aggiunge – si tratta di un ritorno alle origini che significa anche essere protagonisti di un processo di partecipazione politica, ascoltando i territori e andando oltre i partiti liquidi”.
"Agenzia Media & Service" Videonews, Diretta ARS, Consigli comunali, Politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre.
Giorgia Meloni a Catania per l’arrivo di Salvo Pogliese e Basilio Catanoso in Fratelli D’italia, Carolina Varchi: “il nostro progetto sempre più attrattivo”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento