Adv Polizia di Stato alla Targa Florio Classica: continua il percorso di sensibilizzazione alla donazione

di Ambra Drago
Tra curiosi e appassionati di auto, sono stati molti i cittadini che si sono soffermati davanti il gazebo della Associazione Donatori Volontari - Polizia di Stato ADVPS DONATORINATI presente a piazza Verdi. L'occasione è stata sia precedentemente la partenza ma anche oggi l'arrivo della Targa Florio Classica.
Al gazebo, posizionato a pochi passi dal palco di arrivo, Eugenio Amato, presidente regionale ADVPS Sicilia e Filippo Misuraca-rappresentate di ADVPS DONATORINATI di Palermo attraverso brochure hanno illustrato le finalità dell'associazione e soprattutto hanno cercato di sensibilizzare verso il gesto della donazione. 



Inoltre hanno spiegato che per ogni esigenza l'associazione mette in campo competenza, serietà avvalendosi di collaborazioni con personale medico specializzato in grado di accompagnare in ogni fase chi volesse a compiere una pre-donazione o una donazione, un gesto che può davvero salvare diverse vite.
Un giornata di sport, di informazione e di sensibilizzazione che come sottolineano gli "addetti ai lavori" a cui ADVPS ha partecipato con tanto entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento