Ruba una bicicletta a Mondello e tenta il furto in due villette all'Addaura: arrestato

Furto di una bicicletta davanti l'edicola di Mondello e due tentativi all'interno di due villette dell'Addaura. Queste sono le accuse di cui dovrà rispondere Antonino Porretto. I poliziotti lo hanno intercettato all'altezza della piazza Vergine Maria, mentre a bordo della bicicletta appena rubata tentava di fuggire. Ad aiutare gli investigatori la descrizione effettuata alla Centrale operativa dalla vittima del furto e da alcuni testimoni.
Sempre grazie alle testimonianze dei proprietari delle villette, gli agenti sono risaliti a Porretto, che tra l'altro avrebbe dei precedenti sempre legati a questo tipo di reati.

Inoltre gli agenti hanno sventato un altro furto in un'attività di via Resuttana. A avvisarli il titolare che con il suo smartphone collegato al sistema di video sorveglianza aveva notato l'infrazione dal lato della porta posteriore. Arrivati sul posto gli agenti hanno scovato Nicolò Somma nascosto dietro alcuni recipienti d’acqua, con addosso guanti da giardinaggio ed un piede di porco) poco distante hanno recuperato anche due sacchetti con all’interno il materiale asportanto: un ipad, un motorino d’acqua e la somma di circa 700 euro in monete contenute all’interno di una latta usata come salvadanaio.

Nessun commento:

Posta un commento